Vai al contenuto

Tutto quello che non sai su Cloe D’Arcangelo, amica di Estefania Bernal: dalla carriera alla vita privata

Foto femminile generica

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Cloe D’Arcangelo, la splendida modella amica di Estefania Bernal all’Isola dei Famosi.

Cloe D’Arcangelo è una splendida modella che nel 2022 è stata notata dal pubblico dell’Isola dei Famosi, dove ha ricoperto il ruolo di ospite a sostegno dell’amica modella Estefania Bernal. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per le curiosità e la vita privata.

Chi è Cloe D’Arcangelo: la carriera

Cloe D’Arcangelo è una splendida modella che si è fatta conoscere dal pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione all’isola dei Famosi 2022 in qualità di ospite e amica di Estefania Bernal. Originaria di Milano (anche se non è dato sapere con esattezza quando sia nata) Cloè ha studiato presso la facoltà di Medicina e Chirurgia a Milano, ma l’ha lasciata al terzo anno per iscriversi alla facoltà di Psicologia (materia in cui si è laureata a luglio 2021).

In seguito ha lavorato come modella dell’Agenzia di Moda di Paola Benegas, grazie alla quale ha conosciuto Estefania Bernal (che l’ha voluta come supporto all’isola dei Famosi). Grazie alla sua straordinaria bellezza, Cloe D’Arcangelo ha lavorato come testimonial e indossatrice.

Cloe D’Arcangelo: la vita privata

Dopo una storia d’amore importante con un ragazzo di nome Carlo, nel 2022 la modella ha annunciato di essere single. Cloe è cresciuta a Milano, ma i suoi genitori sono di origine romana e abruzzese.

Cloe D’Arcangelo: le curiosità

– Ama trascorrere il suo tempo all’aria aperta e in compagnia degli amici.

– Ha un piercing all’ombelico.

– Le piace curare il suo benessere e la sua forma fisica smagliante.

– Su Instagram ama condividere con i fan le foto dei suoi viaggi e della sua bellezza mozzafiato.

– Per mantenersi in forma le piace praticare nuoto.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2022 11:18

Chi è Alessio Zannetti, campione de L’Eredità